Image Alt

L’Azienda

Il tuo partner per trattamenti superficiali

finiture multiple – risultato unico

Koverlux è l’azienda leader nel settore moda per finiture superficiali di accessori, l’unica in grado di gestire finiture multiple sul singolo oggetto. Un solo referente capace di garantire e controllare i diversi processi produttivi per fornire soluzioni esclusive a supporto dell’ufficio stile.
Nata nel 2001 come centro di servizi di laseratura a 360 gradi (incisione taglio – utilizzo dei più svariati tipi di sorgenti) e diventata leader assoluto nel suo mercato di riferimento, Koverlux ha integrato negli anni una serie di servizi di finitura superficiale che hanno contribuito al completamento dell’offerta, determinando una svolta sostanziale all’identità dell’azienda che è passata da “semplice” esecutrice di lavorazioni a vero e proprio partner stilistico/produttivo dei propri clienti.

finiture esclusive e qualità italiana

Koverlux, nata come Centrolaser nel 2001 in prossimità di Bergamo, si occupa di nobilitare oggetti nei più svariati materiali (metalli, plastiche, pelli, carta, legno, e altri materiali naturali) mediante l’utilizzo di diverse tecnologie quali: incisione, marcatura e taglio laser, smaltatura, fresatura, stampa digitale.

L’azienda, dispone di uno stabilimento di circa 3000 mq con diversi impianti e un vasto e moderno parco macchine. Koverlux è leader di mercato nel settore moda abbigliamento, ma è presente con successo anche in altri mercati quali accessori moda, bigiotteria, cosmetica, complementi d’arredo, meccanica, oggettistica, gadgets pubblicitari, minuterie, guarnizioni industriali.